Mendrisiotto

Gli Istituti sociali di Chiasso cercano (ancora) un direttore

Il Municipio ha riaperto il bando di concorso. Le candidature sono attese entro il 24 maggio

Casa Giardino e Casa Soave
(archivio Ti-Press)
6 maggio 2024
|

Il Municipio di Chiasso ha riaperto il bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno di un/a direttore/trice responsabile degli Istituti sociali del Comune di Chiasso. Il primo bando era stato promosso a inizio febbraio. Tra i compiti generali della nuova figura, che sostituirà Fabio Maestrini nominato alla direzione di Ecam, spicca quello di occuparsi della gestione operativa degli Istituti sociali (Casa Giardino, Casa Soave e dei Centri diurni per anziani), della conduzione razionale e dell’uso ottimale delle risorse, oltre che della gestione di tutto il personale in collaborazione con il capo del personale.

Il nuovo direttore, si legge nel bando, è chiamato a entrare in servizio “il più presto possibile, da concordare”. Le candidature e tutta la documentazione necessaria sono da inviare in forma scritta al Municipio di Chiasso entro le 17 di venerdì 24 maggio. Per tutte le informazioni contattare la Cancelleria comunale allo 058 122 48 20.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔