Stati Uniti

Gli sequestra la Nintendo, studente aggredisce un’impiegata

Reazione violenta di un diciassettenne che si era visto confiscare il suo dispositivo elettronico. L’episodio è accaduto in una scuola della Florida

L’oggetto del (morboso) desiderio
(Keystone)
26 febbraio 2023
|

Un diciassettenne è stato arrestato in Florida per aver aggredito un’impiegata della scuola che gli aveva sequestrato la sua Nintendo Switch. L’incidente, riporta la Cnn, è avvenuto alla Matanzas High School di Palm Cost qualche giorno fa.

Il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza mostra il ragazzo che si lancia verso l’impiegata, la spinge a terra e comincia a prenderla a pugni a calci fino a quando alcuni studenti e impiegati sono intervenuti e lo hanno fermato. La donna è stata ricoverata in ospedale.

"Le azioni di questo studente sono terribili e del tutto fuori luogo", ha dichiarato lo sceriffo Rick Stalyin in una nota. Il ragazzo è stato portato nel carcere minorile. Nell’interrogatorio ha sostenuto che "era arrabbiato" con l’impiegata perché gli aveva sequestrato la Nintendo Switch e che "era pronto a picchiarla di nuovo se l’avesse fatto ancora".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔