Grigioni

Coronavirus, 4 casi nei Grigioni. Nessuno nuovo in Ticino

I nuovi contagi riguardano quattro membri della famiglia italiana che si trova in Engadina, i cui due bambini sono risultati positivi settimana scorsa

29 febbraio 2020
|

Altri quattro membri della famiglia italiana che si trova in Engadina, i cui due bambini sono risultati positivi al coronavirus la scorsa settimana, sono risultati contagiati. Lo hanno comunicato poco fa le autorità grigionesi. Le persone, tutte in buone condizioni di salute, si trovano già in isolamento.

Complessivamente, 43 delle 76 persone testate nei Grigioni sono attualmente negative, 6 come detto positive e 27 ancora sotto inchiesta.

In Ticino alcuni casi sospetti

In Ticino, allo stato attuale, non si registrano nuovi pazienti risultati positivi al coronavirus. Restano tuttavia dei casi sospetti, per i quali le autorità sanitarie sono in attesa dell’esito degli esami. Ecco quanto emerso dal aggiornamento del Dipartimento della sanità e della socialità in merito alla situazione nel nostro cantone. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔